Chi siamo

Scopri

LA NOSTRA STORIA

L'allevamento amatoriale della sola razza del British Shorthair con affisso "Batuffoli Blu", riconosciuto ufficialmente dalle associazioni ANFI e Fife, è situato nel cuore della laguna di Venezia, precisamente nella cornice dell'isola del Lido.

Esso nasce dal nostro amore per tutti gli animali in generale, in particolar modo per il British, meravigliosa razza felina.

I nostri gatti convivono felicemente insieme a due cagnoline, Lucky e Kelly; tra di loro si è creato un forte legame, grazie ai loro caratteri mansueti: un connubio di amore, tenerezza e rispetto reciproco. Ogni essere vivente è speciale, ma questi gatti sono veramente unici, per la dolcezza del loro carattere, divenendo dei perfetti compagni di vita. Un British Shorthair è come un diamante: è per sempre!

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione: sarà nostro piacere parlarvi dei nostri (a)mici!

 

Di più

SU DI NOI

Elena e Valentina sono madre e figlia, hanno da sempre avuto una passione per il mondo felino. Hanno conosciuto la razza del British Shorthair ad un'esposizione felina ed è stato subito amore: non si può fare a meno di questi bellissimi orsetti sorridenti che riempiono il cuore di amore, soprattutto grazie al loro dolcissimo sguardo. Da qui la scelta di allevare questa razza, utilizzando soggetti di linee prestigiose attraverso una ricerca di standard di razza specifico.

Elena e Valentina hanno così deciso di prendere il loro primo maschio, Theodore, campione internazionalei e, a distanza di qualche anno, è arrivata Zelda, anch'essa campionessa internazionale. Poi è arrivato Alvin Superstar, nato dalla prima cucciolata di Theodore e Zelda; recentemente si è aggiunta anche Adelaide, una british lilac.

Inizia così l'avventura di "Batuffoli Blu", allevamento della razza British Shorthair, nel meraviglioso sfondo della città di Venezia, dove questi adorabili gatti vengono allevati con dedizione e affetto, liberi di crescere e di girare per casa, senza costrizioni, in un ambiente sano e ricco di amore.

VALENTINA MANFREDA

ELENA AMATO

Copyright @ All Rights Reserved

Photo by Francesco Spadafora e Andrea Gilardi